VipClub - Disco e Club Privè

Vacanze trasgressive? Le destinazioni più hot, in Italia e all’estero


30 Marzo 2019 Articoli Blog


Vacanze trasgressive - Le destinazioni più hot in Italia e all'estero

Vacanze trasgressive in Italia e all’estero: Sexy Crociere, Croazia, Isole Greche, Ibiza, Cap D’Agde, Maspalomas, Messico e tante altre destinazioni. Scegli la meta che ti piace di più e goditi la tua vacanza scambista!

Vacanze trasgressive in Italia e all’estero: mini-guida per vacanze scambiste, dedicata a chi non riesce a farne a meno neanche in vacanza e per chi vuole approfittare del calo delle inibizioni e del caldo estivo.

Le vacanze si avvicinano ed è già tempo di prenotazioni ma anche di alta trasgressioni in vista. C’è chi parte senza una metà “trasgressiva” ma anche chi proprio delle vacanze ne vuole fare un’occasione per trasgredire o per aumentare la trasgressione che nella natale Italia non riesce a soddisfare totalmente.

Siete fra quelli che amano trasgredire in vacanza ma siete timorosi nell’organizzazione? Non preoccupatevi perché in rete troverete una miriade di agenzie di viaggio specializzate nell’organizzazione di vacanze trasgressive e scambiste

Dai un’occhiata ► https://www.aphrodite-travel.it/chi-siamo.html

Prima però di contattare subito le agenzie di viaggio per vacanze scambiste e trasgressive, mettiti comodo e leggi questa mini-guida così da avere le idee più chiare quando stai chiamando.

1) Vacanze Trasgressive con destinazione Italia

Nonostante molti si lamentino del bigottismo tipico della nostra penisola, questa volta dobbiamo dargli torto sia perché gli italiani non sono certo da meno a molti stranieri e sia per le molte località turistiche che offrono la libertà di stare nudi e non solo nel nostro bel Paese.

Partiamo subito dalla Sicilia ove le mete principali sono due:

Vacanze trasgressive in sicilia

    1. Nella Sicilia Orientale abbiamo la famosa spiaggia denominata “Lido Marianelli” vicino il paese di Noto (Sr).
      Un lido ove fare naturismo è comunque vietato in quanto non è una spiaggia ufficialmente nudista ma ove comunque (specie per il gentil sesso) il topless ed il mettersi in libertà viene ben tollerato e tacitamente accettato (se fatto nella parte finale della spiaggia). Ecco alcune indicazioni: Si giunge al Lido Marianelli parcheggiando nella spiaggia accanto denominata “Eloro”, poi bisogna superare a piedi un piccolo fiumiciattolo ed infine camminare ancora sino a giungere alla fine della spiaggia (la parte iniziale della spiaggia è infatti una zona “casta” frequentata talvolta anche da famiglie con bambini). Alcuni accorgimenti: la spiaggia è frequentata dal popolo trasgressivo scambista, in prevalenza però sappiate che troverete gay e lesbiche.
    2. Spostandoci verso Agrigento troviamo invece la famosa riserva denominata “Torre Salsa”.Si tratta di una riserva naturale sabbiosa lunga circa 9 Km. Come per il “Lido Marianelli” anche qui bisogna camminare molto perché, per non dare disturbo a famiglie e coppie pudiche, il popolo trasgressivo preferisce mettersi nella parte finale della spiaggia. Qui oltre a coppie scambiste troverete anche molti singoli (come sempre alcuni saranno educati, altri un po’ appiccicosi), molti curiosi (anche non trasgressivi) che passeggeranno avanti ed indietro nella speranza di vedere chissà chi o chissà cosa, ulteriori curiosi che spegneranno il motore della barca giusto nella zona “nudista-scambista” e si posizioneranno nella loro barca per meglio curiosare.

Il nostro consiglio: Massima attenzione perché il cretino di turno con il cellulare in mano pronto a filmarvi o con la macchina fotografica con uno “zoom” molto potente lo si potrebbe beccare (specie se ben nascosto sulle alti montagne rocciose poste alla spalle della spiaggia e quindi da voi non ben visibile) e non sarebbe bello finire alla gogna sul web, vero?

Nel paesino vicino molti “turisti scambisti” alloggiano quasi tutti nell’unico piccolo alberghetto presente, quindi molti usano la località come punto d’incontro in spiaggia per poi proseguire, con calma e nella massima privacy, tutelati dalle quattro mura dell’hotel ma anche come punto per “conoscersi” meglio per poi decidere se proseguire…

Ci spostiamo quindi un po’ più a nord ed arriviamo in Calabria con il suo villaggio naturista sito in Isola “Capo Rizzuto”.

Vacanze trasgressive in calabria capo rizzuto

Attenzione: è un villaggio naturista quindi non è detto che tutti i presenti facciano parte del mondo scambista. Per evitare spiacevoli fraintendimenti andate quindi sempre con i piedi di piombo perché molti naturisti odiano gli scambisti, sappiatelo!!!

Saliamo ancora più su e ci spostiamo in provincia di Ravenna per andare al famoso “Lido di Dante”, una spiaggia che in passato ha regalato grandi emozioni e forti momenti di pura trasgressione. Stiamo parlando della rinomata “Bassona” una bellissima spiaggia dove la natura e le dune sabbiose regnano sovrane.

Vacanze trasgressive a ravenna spiaggia bassona

La frequentazione è composta da gay ma anche da esibizionisti (alcuni davvero molto fastidiosi perché importunano anche chi non interessato e finanche estraneo al mondo trasgressivo), “semplici” guardoni e per finire naturalisti e scambisti, presente un campeggio per chi volesse trattenersi per più giorni.

Dove trovare questo splendido mondo? Bisogna seguire la stradina sulle dune e passare dentro la Pineta. I luoghi più riservati dove giocare al Lido di Dante? Proprio dietro le dune, sarete avvolti in un mix di natura, sensualità e trasgressione ma non dimenticate di dare un’occhiata anche in pineta, anche lì si possono fare degli incontri molto interessanti…

E’ il posto ideale se si intende passare una o più giornate di sole, mare e nudismo e volendo anche scambismo.

Piccola ma doverosa annotazione: apprendiamo dal web che rispetto agli anni trascorsi (circa 10 anni fa) il bellissimo “Lido di Dante” è cambiato molto in peggio, c’è qualcuno che fra i commenti, anche in anonimo e con nick di fantasia, vuole darci conferma di ciò o dire la propria opinione? Darebbe un grosso aiuto a noi e a tutti i lettori come lui/lei.

Ulteriore annotazione: Anche fuori stagione, se si è fortunati, si possono fare bellissimi incontri in quanto sono periodi meno affollati e quindi anche con meno “scocciatori”.

2) Vacanze Trasgressive all’estero: la mitica Maspalomas, isola di Gran Canaria (Spagna)

vacanze trasgressive all estero maspalomas

Signori miei siete arrivati nel regno dei nudisti, degli scambisti e più in generale della gente con mentalità “aperta”, il luogo ideale dove abbandonare ogni forma di pudore e prendere liberamente il caldo sole dietro le dune il tutto condito dalla naturale vegetazione mediterranea.

Qui potrete trovare appartamenti e resort per soli nudisti ed in generale persone trasgressive (segnaliamo l’ Hotel Magnolias Natura).

Gran parte delle oasi presenti è abitata da coppie trasgressive che sfogano in assoluta libertà i propri giochi sessuali, noncuranti della presenza di altre persone interessate che guardano e talvolta si uniscono ai giochi. Per chi intende unirsi ai giochi le regole da seguire sono davvero molto semplici: si guarda la coppia tranquillamente ma solo se la coppia invita ad unirsi è permesso partecipare ai giochi.

Il chiosco da frequentare è il chiosco 4, lo si capisce facilmente: quasi tutte coppie, singoli e singole, nessuna famiglia e distribuzione di volantini che pubblicizzano club privè

La frequentazione è quasi interamente tedesca e nordeuropea, l’età non più certo giovanissima, le coppie non sono tutte propriamente bellissime.

E se non sapete dove alloggiare in Gran Canaria vi diamo altri due ultime dritte: Venus Star Resort e Le Mirage due punti di riferimento in Gran Canaria nell’accoglienza scambista.

3) Vacanze Trasgressive: le Sexy Crociere

Vacanze trasgressive sexy crociere

Se per te questa è una novità sappi che ti sei perso da poco una bellissima occasione. Un famoso tour operator ha infatti noleggiato la nave passeggeri “Azamara Quest” per un giro di sette giorni in Adriatico, dal porto di Venezia è salpato un bastimento carico di scambisti con spazi comuni per scambi di coppie, play room e molto ancora… Una vera e propria “small luxury cruise” dotata di ogni confort, spa, piscine e centri relax dove poter sfociare le proprie pulsioni ed i propri istinti con ben 690 passeggeri

Non pensate che in queste sexy crociere non vi siano dei limiti e sì… Non è ammesso urlare né cercare di coinvolgere nei “giochi” i membri dell’equipaggio, non si sa mai che la nave affondi…il famoso comandante Schettino insegna.

4) Cap D’Age (nel sud della Francia)

le cap d'agde club prive

Vince senz’altro il primo premio come località più rinomata e più conosciuta per lo scambismo e per i giochi trasgressivi. Al suo interno troverete uno dei più grandi villaggi naturisti d’Europa attenzione abbiamo scritto naturista volutamente quindi nel villaggio si mischia l’anima naturista con l’anima scambista e fra le due anime, come sappiamo, non corre buon sangue. Una polemica continua fra libertini e nudisti a Cap d’Adge che ne ha parlato perfino la nota trasmissione “Le Iene” che ha messo a confronto con la classica “intervista doppia” Gianfranco Ribolzi (presidente dei naturalisti italiani) e Augusto Pistili (presidente degli scambisti italiani). Se vuoi sapere di più su Cap d’Adge puoi vedere anche la scheda che gli abbiamo dedicato e leggere le recensioni o lasciare la tua ► https://www.prive-advisor.com/annunci/le-cap-dagde-club-prive-francia/

5) Croazia (Rovigno)

Vacanze trasgressive croazia rovigo resort amarin

Chi di voi non ha mai sentito parlare della famosa “Punta Croce”?

Tutti o quasi tutti, ma sapete come arrivarci? E’ molto semplice: a circa 100 metri dall’ingresso del resort “Amarin” dovete prendere la strada sterrata ove attraverserete una vegetazione che vi porta dritto sino al mare. Questa strada sterrata vi conduce per alcuni Km attraverso la boscaglia. Si può parcheggiare la propria auto lungo la costa in direzione del capo Croce ai lati della strada sterrata per poi prosegue a piedi fino alla spiaggia. Ok preferite usare la tanto amata-odiata tecnologia? Andate su “Google Maps” inserite tranquillamente “Naturist Beach Punta Kriz” e non avrete problemi di sorta.

Ricordiamo che in tutta la Croazia potrete trovare delle spiagge libere in cui non vigono delle regole particolari per cui vi troverete sostanzialmente di tutto naturisti e tessili, giovani, anziani famiglie. Se invece cercate nudismo e trasgressione dovrete andare a Rovigno ed esattamente a Punta Croce. Un villaggio turistico nudista che merita di essere visitato è quello di Valvalta.

Tornando però a ”Punta Croce” fate attenzione perchè dobbiamo ricordarci (anche al fine di incorrere in spiacevoli multe per lo più in luogo straniero) che anche se siamo di fronte a un vero “paradiso degli swinger” alcuni anni fa è stato dichiarato fuorilegge con irrigazione di sanzioni per chi fosse stato scoperto a giocare.

Anche questa volta, per il momento è tutto, ricordate di aiutarci a scrivere altri articoli commentando e condividendo sito ed articoli, perché così facendo farete contenti voi, i vostri amici trasgressivi e noi.

 


Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Google+

Seguici su Facebook

Ultimi Articoli

Lascia un Commento con Disqus





Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy