under728

Siti per scambisti: 3 regole per annunci infallibili!


17 Febbraio 2019 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


Siti per scambisti 3 regole per annunci infallibili

Siti per scambisti. Il web è oramai diventato una “giungla” e ovunque esistono annunci. Segui dunque i nostri suggerimenti per scrivere l’annuncio “perfetto”, che possa suscitare l’attenzione altrui.

Amici, diciamocelo chiaramente: oramai sono all’ordine del giorno le lamentele di moltissimi singoli ma anche di molte coppie e singole che si iscrivono in siti per scambio di coppie, rapporti cuckold, Three-some, gang bang e feste private trasgressive senza però riuscire a raggiungere la trasgressione desiderata.

Fra appuntamenti andati a vuoto, utenti che non rispondono a messaggi, persone bidonare ed inconcludenti, molto spesso salta facilmente pure la “voglia” di trasgredire un po’. In tutto questo trambusto, però, ci si dimentica di dare un’occhiata proprio alla cosa più importante e cioè al nostro annuncio.

Stranamente poniamo molta attenzione a ciò che scrivono gli altri, a ciò che pubblicano gli altri, dimenticando che il nostro annuncio, le nostre foto e perché no, anche i nostro video, sono nel bene e nel male il nostro biglietto da visita che determinerà il successo delle risposte alle nostre email e ai nostri incontri.

Ecco quindi delle semplicissime regole che potrete seguire in poco tempo per migliorare il Vostro annuncio:

1 – Le Fotografie

Diciamo la verità: la prima cosa che guardiamo in una persona, per intenderci al primo impatto, è senza dubbio il lato estetico e per gli annunci vale la stessa regola. Le Vostre foto mettono in risalto il vostro lato estetico, in un certo qual modo mettono anche in risalto “chi siete” e “quale trasgressione cercate”.

Riflettete? Che senso ha mettere solamente dei primi piani sulle parti genitali che sostanzialmente sono tutte uguali? Pensate che qualcuno possa essere attratto di più da un primo piano su un pene o da una foto erotica magari scattata in “bianco e nero”?

Attenzione ad ogni particolare: No alle foto scattate in bagno con la tazza del gabinetto aperta, no alle foto scattate in location squallide e dall’aspetto disordinato e sporco. Ragazzi basta veramente poca accortezza per scattare una foto decente.

Si a fotografie erotiche scattate in ambienti e location particolari che destano curiosità: si a fotografie scattate in camere d’albergo lussuose ed ordinate, si fotografie scattate da un fotografo professionista (per gli uomini basterà una semplice foto a petto nudo senza necessità di “scoprirsi” troppo davanti ad un bravo fotografo).

2 – La Grammatica

Negli annunci l’uso corretto della lingua italiana è fondamentale. Ebbene si, anche se forse non ci avevate mai pensato, molte coppie (e non solo) giudicano anche e soprattutto sulla base del vostro annuncio. Attenzione non ci riferiamo solamente al fatto che i gusti e le trasgressioni debbano combaciare ma anche al fatto che il vostro annuncio debba essere scritto in perfetta lingua italiana e senza errori/orrori di alcun tipo. 😉

Un regola molta semplice: rileggete e rileggete ancora il vostro annuncio prima di pubblicarlo. Molti utenti leggendo un annuncio pieno di errori potrebbero pensare di interloquire con una persona troglodita e decidere di non rispondervi, è questo il Vostro intento? Descrivete come siete fatti, dite i vostri gusti ed “aspettate il vostro turno” senza essere mai troppo insistenti.

3 – Curate il messaggio di presentazione

Ebbene si ragazzi, il messaggio di presentazione (quello che inviate per la prima volta) è anch’esso il vostro (secondo) biglietto da visita. Ricordate che le coppie e le singole ricevono ogni giorno tantissimi messaggi e voi dovrete essere così bravi da suscitare quella curiosità così alta che sceglieranno innanzitutto di leggere il vostro messaggio (tanti messaggi non vengono letti per il forte numero di email ricevute) e quindi poi di rispondervi.

Anche qui le solite regole: Il messaggio ed il titolo dello stesso non devono essere mai banali e scontati, ma accattivanti ed intriganti, dovrete scrivere in perfetto italiano, allegare qualche foto normalissima e ricordatevi sempre che interloquite con delle persone e non con carne da macello… Quindi assolutamente vietati messaggi offensivi, rudi e da “svuota testicoli”.

Anche per questa volta è tutto e non dimenticate di dire la vostra nei commenti qua sotto e soprattutto di condividere questo articolo sui social e con i proprietari dei club privè, perché per voi è un piacere ma per noi è un lavoro che può crescere solo con la tua condivisione social. 😉

Leggi anche:

Scambismo-Swinger: i migliori siti per lo scambio di coppia

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy