la tua pubblicita qui su prive advisor

Singoli e Club Privè: 8 consigli per non andare in bianco


1 dicembre 2017 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


Singoli e Club Privè 8 consigli per non andare in bianco

Singoli e Club Privè? E’ inutile nasconderci dietro una “foglia di fico”: la vita per i maschietti single nel mondo trasgressivo dello scambismo e dei club privè non è proprio facile. Moltissima concorrenza rispetto alle poche coppie ed alle pochissime singole. Cosa fare allora? Bisogna senz’altro cercare di distinguersi positivamente dal resto dei single con comportamenti e caratteristiche che, sebbene siano di buon senso ed intuitive, in molti se ne dimenticano.

In questo articolo pertanto cercheremo di darvi alcune dritte-suggerimenti affinché il vostro ingresso al club privè sia ricco di trasgressione e tanto divertimento.

1. “Biglietto da visita”

E’ ovvio che non stiamo a suggerirvi di vestirvi in smoking o frac, ma il vestito ed il vostro aspetto non dovranno mai apparire trasandati. L’abbigliamento è senz’altro il vostro “biglietto da visita” con cui esprimete chi siete, cosa fate e come siete. Il modo di vestirsi è un modo di rispetto verso gli altri ma prima di tutto verso voi stessi. E’ inutile fare i falsi, tutte le persone (specie al primo impatto) giudicano sulla base del vestiario e dell’aspetto fisico. D’altronde pensateci su un po’: a voi piacerebbe “giocare” con una donna curata e ben vestita o preferireste giocare con una sciatta, trasandata e possibilmente anche “volgare”?

Siamo sicuri che avete risposto “curata e ben vestita”. Bene, anche se qualcuno forse lo dimentica, sappiate che un uomo curato, gentile e ben vestito (e magari con una bella camicia bianca) trasmette molto di più di un uomo in maglietta, trasandato e rozzo.

2) Il giusto approccio

Sappiate che quando approcciate una coppia non approcciate una singola ma approcciate la coppia. No, tranquilli non vi stiamo dicendo che dovete andare anche con il lui della coppia (quello dipende dai gusti che avete e della coppia), significa semplicemente che il comportamento fra l’approccio ad una singola e l’approccio ad una lei di coppia non può assolutamente essere lo stesso.

Certamente in entrambi i casi dovrete essere gentili, galanti e curati ma la coppia deve essere intesa come un soggetto unitario, quindi scordatevi un approccio diretto alla lei (il lui di coppia potrebbe giustamente risentirsene e far saltare tutto, deve sentirsi anche lui, in un certo senso, coinvolto). Proprio per tale motivo escludete di approcciare la lei di coppia approfittando della situazione che il lui sia temporaneamente in bagno o a fumarsi una sigaretta. Tali ultimi comportamenti sono da condannare e sarete additati come persona scorretta e vi porteranno ad avere solo una nomea ed una fama negativa.

3) Cura di sè

Curatevi nell’igiene personale. Lo sappiamo che è una cosa scontata ma… in molti ancora omettono di farlo. Una bella doccia prima di recarsi al club privè è tassativa ed obbligatoria.

Facciamo un piccolo sondaggio

Quanti di voi dopo aver “fatto la pipì” al club si sciacquano le parti intime? Molte lei di coppie lamentano proprio questo e cioè la puzza della pipì appena fatta si sente moltissimo nel rapporto orale, un bidet veloce eliminerà ogni puzza. Vi piacerebbe leccare una donna dopo che lei abbia urinato senza che poi si sia neanche sciacquata? Di cosa pensate odorerà? Vale lo stesso anche per noi uomini, traetene le dovute conseguenze e rimedio.

4) Che barba…

Fatevi la barba o lasciatela “morbida”. E si, proprio così. Molte donne vengono punte ed irritate dalle barbe ispide perché la loro pelle ed anche le loro zone intime sono molto sensibili. Leccarla lì potrà essere il loro immenso piacere (con una barba appena fatta) ma anche il loro dolore e fastidio. Tu che ricordo vorresti lasciarne: di piacere o di fastidio-dolore?

5) Do not disturb, please!

Non siate insistenti. A nessuno piace avere il “fiato sul collo” specie se si tratta di cose intime e personali come andare a letto con un’altra persona, quindi accettate i “no” e sarete apprezzati anche per il vostro garbo e gentilezza.

6) L’aspetto estetico

Prendetevi cura del vostro aspetto fisico. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: Così come a noi uomini piacciono le donne ben curate , femminili, senza pancia e senza cellulite, allo stesso modo possiamo confermare che anche le donne preferiscono stereotipi di uomini belli (niente pancia, fisico asciutto, aspetto curato, ben vestito, mani curate).

7) Per un pelo…

Depilatevi nelle parti intime. Non è una regola generale ma la maggior parte delle coppie e delle donne preferisce giocare con uomini che siano depilati anche lì. Non è assolutamente una pratica poco maschile ma un forma di rispetto verso il partner che vi delizierà con giochi che vi faranno sicuramente stare bene.

Il nostro consiglio? Non farlo potrebbe farvi perdere deliziosi giochi orali, quindi nel dubbio depilatevi!!! Avete tanti modi per farlo: creme depilatorie che con un semplice risciacquo toglieranno il pelo superfluo, lamette o rasoi, scegliete il metodo più consono a voi, l’importante è che lo facciate.

8) Al club da soli o in gruppo?

Anche la coppia che decide di giocare con i singoli difficilmente si troverà a proprio agio nel vedersi “accerchiata” da 4-5 amici vogliosi e magari non tutti potranno piacere alle lei di coppia. Solitamente si preferisce l’approccio dal singolo ma non dal “gruppo”.

Magari andare al club privè da soli vi potrà creare una maggiore timidezza ma, a nostro avviso, avrete più possibilità di giocare rispetto ad andarci in gruppo (ricordiamo che il club privè è un locale più cerebrale, totalmente diverso dallo “strip tease” dove invece suggeriamo di andarci in gruppo di amici).


Questi sono i nostri otto consigli, se volete aggiunte nei commenti altri consigli e le vostre opinioni così facendo ci aiuteremo a vicenda e ci confronteremo insieme su questo argomento. Alla prossima!

Leggi anche

Condividi

Altri Articoli

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy