la tua pubblicita qui su prive advisor

Realizza il tuo sogno e lavora in un Club Privè


3 Dicembre 2019 Articoli Blog


Realizza il tuo sogno e lavora in un Club Prive

Lavora in un Club Privè: ecco le 11 professioni più ricercate dai Club. Controlla, chissà che non trovi la Tua professione o vocazione.

Lo sappiamo tutti che fare un lavoro trasgressivo e dove magari è alta la probabilità di rimorchio è il sogno di tutti quanti ma se vi dicessimo che la maggior parte delle persone (forse per pigrizia o forse per semplice inesperienza) non pensa neanche alla lusinghiera possibilità di utilizzare le proprie competenze professionali per realizzare il tanto sogno agognato: lavorare in un club privè?

Nessuna paura, Privè Advisor è qui per semplificarvi la vita, ci pensiamo noi ad indicarvi i mestieri e le figure più ricercate all’interno dei Club Privè, poi però fate pubblicità alla nostra “sexy guida sui club privè” ok? 😉

1) Il guardamacchine

Questa figura è presente e ricercata da molti club privè, specie quelli che hanno una grande affluenza. La ragione è molto semplice:una coppia, un singol o una singola che al termine della bellissima serata si ritrova la macchina danneggiata e con il vetro rotto che ricordo avrà di quel club privè? Vi ritornerà’farà una buona pubblicità nonostante la bella serata trasgressiva trascorsa? Sicuramente no. Ecco perché oramai quasi tutti i club privè ricorrono a questa figura.

Requisiti richiesti? Buona prestanza fisica.

2) La guardarobiera

questa figura professionale è presente in tutti i club privè, certo spesso è ricoperta dalla presidentessa o magari dalla moglie/compagna del presidente del club privè ma vi assicuriamo che non sono pochi i club privè che si rivolgono a personale esterno per tale figura.

Requisiti richiesti? Bella presenza, empatia, spigliatezza.

3) Il Barman

Non c’è Club Privè che non abbia un buon barman di riferimento. Nel nostro sito infatti potrete leggere moltissime recensioni dove nel bene o nel male si parla di queste figure. Le persone nel Club Privè non tendono solo a giocare e a trasgredire ma anche a gustarsi un buon drink magari per rilassarsi “fra un gioco ed un altro”. Dimenticavamo…secondo voi quante nuove amicizie farà un barman bello e che ci sa fare in un club privè? Secondo noi tantissime.

Requisiti richiesti? Sapere fare il barman, avere esperienza in tal ruolo, spigliatezza, empatia.

4) Addetta alla Reception

Questa figura spesso coincide con quella della guardarobiera e talvolta la coadiuva ma i club privè con un forte afflusso di associati (specie per le serate ed eventi importanti) si avvalgono di questa figura.

Requisiti richiesti? Bella presenza, empatia, spigliatezza.

5) Addetti alla sicurezza

Non c’è Club Privè serio che non abbia uno o più addetti alla sicurezza pronti a ripristinare l’ordine in caso di eventuali battibecchi o allontanare eventuali avventori ubriachi. D’altronde in un posto (pubblico o aperto al pubblico) in cui vi sono molte persone è opportuno tutelarsi con dei “butta fuori” proprio per permettere a tutti gli associati di esprimere in totale libertà e sicurezza la propria sessualità.

Requisiti richiesti? Buona prestanza fisica.

6) Vocalist

Avete mai visto un Club Privè senza una “zona disco”? Noi no e reputiamo che la presenza di buon vocalist possa essere d’aiuto a sciogliere gli animi trasgressivi e a dare il “là” all’inizio della serata.

Requisiti richiesti? Esperienza, spigliatezza.

7) Il dee-jay

La presenza di una zona disco presuppone anche la presenza di un dj, mica un buon Club Privè si limita a mettere su un cd sperando che gli associati si mettano come per magia a ballare. Quindi DJ fatevi avanti che c’è spazio anche per voi.

8) Addetti Pulizia

Personale addetto al ricambio delle lenzuola e alla pulizia delle stanze e del Club: Lo sappiamo tutti, al Club Privè si gioca, ci si diverte, si beve ma inevitabilmente lo si sporca anche. Non c’è buon Club Privè degno di questo nome che non abbia al suo interno del personale sempre pronto al ricambio delle lenzuola (si spera che ciò venga fatta sempre non appena qualcuno giochi) ed alla regolare pulizia dei bagni.

Requisiti richiesti? Preferibilmente aver maturato già esperienza nell’ambito della pulizia di locali come addetti alle pulizie in strutture ricettive, scuole, centri benessere ecc ecc.

9) Cuoco / personale di cucina

Diciamo la verità, quante volte vi siete recati in un club privè ed avete cenato con quell’ottimo risotto alla milanese o quella buonissima torta? Per deliziare i propri associati anche sotto il profilo del palato molti club privè fanno la scelta di rivolgersi ad un catering, molti altri invece hanno al proprio interno una vera e propria cucina. Lavorare in cucina forse non sarà la tua aspirazione ma vuoi mettere la possibilità di farlo all’interno di un Club Privè?

Requisiti richiesti: diploma di Istituto alberghiero, qualifica di cuoco.

10) Personale addetto all’animazione

Anche se in Italia non tutti i Club Privè reputano che spettacoli di animazioni siano importanti, possiamo assicurarvi che quando il Club Privè si avvale di queste figure professionali il boom di entrate è assicurato. Sei una sexy acrobata? Hai un talento artistico che potresti esibire dentro al Club Privè?Sfrutta questa possibilità.

Requisiti richiesti: avere un talento artistico da poter sfruttare dentro al Club Privè.

11) Web Master / Social Media Manager

Nell’era del web 3.0 se non sei sul web (all’interno di siti specializzati, il nostro è l’esempio più eclatante) è come se non esistessi. Voglio sapere su un club privè? Mi collego su un sito specializzato che parli solo ed esclusivamente dei club privè e che dia consigli sui club privè e su come affrontare le prime esperienze dentro ai club privè o comunque argomenti similari.

Requisiti richiesti: avere esperienza sui club privè ed essere appoggiato da un folto team (pr, webmaster, pubblicista-giornalista, commercialista, esperto seo, grafici etc) per la diffusione del sito ed avere un ottimo posizionamento su Google.

Anche questa volta siamo giunti alla conclusione dell’articolo, speriamo di averti aiutato a cercare il lavoro della tua vita e sei hai delle domande o delle osservazioni da fare, lasciale fra i commenti, la risposta è assicurata a tutti.

Alla prossima


Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Google+

Seguici su Facebook

Ultimi Articoli

Lascia un Commento con Disqus