la tua pubblicita qui su prive advisor

Quali sono i migliori Sexy Shop ed i migliori Sexy Toys


16 Aprile 2019 Articoli Blog


Quali sono i migliori Sexy Shop ed i migliori Sexy Toys

I migliori Sexy Shop o Sexy toys? Nei club privè non sono certo un tabù tra le coppie scambiste. Oggi persino acquistabili nelle catene di negozi di informatica. Scopri dove.

Perché parlare dei migliori Sexy Shop in un sito per club privè? E’ presto detto: con lo sdoganamento di coppie scambiste e club privè – stando alle statistiche una coppia su 3 ha provato, almeno una volta nella vita, lo scambio di coppia – non poteva conseguentemente mancare lo sdoganamento dei Sex Toys e dei Sexy Shop.

In pochi anni si è passati dal classico (e, per molti, imbarazzante) Sexy Shop “fisico” posizionato sulla pubblica via, magari nel centro del paese, al sempre più diffuso, anonimo, economico e sempre accessibile sexy shop online.

Anche le più grandi catene di negozi di informatica sembrano aver intuito il grande business dei sexy toys e dietro le offerte di pc di ultima generazione e di televisori a schermo “super curvo”, spuntano incredibilmente anche le offerte per acquistare i sexy toys.

Un esempio su tutti? La nota catena di informatica Mediaworld con lo slogan

“Da oggi vendiamo l’unico prodotto che non puoi provare in negozio”

permette esclusivamente online di acquistare alcuni gadget erotici per ravvivare le fantasie di coppia e non solo… Guarda qui.

A questo punto molti lettori ci chiederanno (richieste effettivamente già pervenute via email) se sia più conveniente rivolgersi al classico negozio di sexy shop fisico o se invece sia più conveniente rivolgersi ai sexy shop on line. La nostra risposta non sarà netta in quanto dipende da alcuni variabili/criteri che preferisce l’acquirente e che illustreremo qui di seguito.

Sexy Shop: negozio fisico Vs negozio online

I migliori Sexy Shop

I migliori Sexy Shop

Il classico negozio fisico di sexy shop (per intenderci, quello che ancora potrete trovare in alcuni angoli della strada) presenta l’indubbio vantaggio di avere un interlocutore fisico a cui poter rivolgere tutte le vostre domande ed esporre le vostre esigenze per trovare il prodotto che sia più consono alle vostre fantasie e curiosità.

Ad onor del vero anche nei sexy shop on line è sempre possibile inviare un’email in cui poter chiedere le vostre richieste o porre le vostre domande, ma nel 2019 c’è qualcuno non ancora avvezzo al mondo informatico e telematico che preferisce ancora il contatto umano e visivo con il commesso/commessa…

I sexy shop online, di contro, presentano nella generalità dei casi dei prezzi decisamente inferiori rispetto ai negozi di sexy shop “fisici” e ciò in quanto non devono supportare molte spese (non devono per esempio affittare alcun locale, non devono aver alcun personale dipendente, non hanno spese di utenze da sostenere e via dicendo).

Nei sexy shop online spesso è possibile trovare una vastità di prodotti e di articoli di molto superiore rispetto al classico negozio di sexy shop. Questo avviene perché mentre il classico negozio di sexy shop dovrà avere sia un negozio fisico (in cui esporre i prodotti) che eventualmente un magazzino in cui riporre eventuali ulteriori sexy toys, il sexy shop on line dovrà avere solamente un magazzino ed in alcuni casi, grazie al noto sistema “dropship” non dovrà avere neanche alcun deposito.

I negozi di sexy shop on line inoltre permettono, ai sensi del codice del consumo, di poter esercitare il diritto di recesso entro 21 giorni senza che sia necessario addurre alcuna giustificazione (trattandosi di acquisto effettuato fuori dai locali commerciali in quanto effettuato comodamente nella propria casa).

L’aspetto più importante per i negozi di sexy shop on line è che gli stessi permettono di tutelare la propria privacy da amici, conoscenti e parenti in quanto,ovviamente, trattandosi di un acquisto on line non vi è alcun rischio di incontrare alcuna persona che possa conseguentemente spettegolare sul vostro conto. Per ultimo i sexy shop online essendo su internet sono inevitabilmente “aperti giorno e notte”.

I Migliori Sexy Shop online

I migliori Sexy Shop online

I migliori Sexy Shop online

Fra i migliori sexy shop online ne abbiamo notati alcuni che si distinguono per l’ampio assortimento e per i prezzi bassi questi:

  • La Boutique del Piacere
  • Sexy Shop Desidery
  • Pikkantissimo

Per quanto attiene invece all’argomento principale di questo sito e cioè i club privè, possiamo dire che anche alcuni club privè tra cui il noto Sabbie Nere di Nicolosi (Ct), notando il grosso interesse che i sexy toys hanno suscitato nei confronti di coppie, singoli, singole, trav e trans hanno deciso di dedicare una stanza a tema ove è possibile divertirsi con tanti sexy toys.

Sia ben chiaro, visitando altri club privè abbiamo trovato molti sexy toys, ma in questi altri casi però la maggior parte erano dedicati all’ambiente sadomaso-bdsm.

Anche per questa volta è tutto, speriamo di esservi stati utili per esaudire le vostre trasgressioni e per ogni dubbio e domanda,come sempre, non esitate a contattarci.

Sempre alla grandissima dallo staff di Privè Advisor.


Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Google+

Seguici su Facebook

Ultimi Articoli

Lascia un Commento con Disqus