under728

Può la dieta influire sulle tue performance e salvarti da brutte figure al Club Privè?


16 Marzo 2019 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


dieta performance no brutte figure al Club Prive

Brutte figure al Club Privè? Impotente, eiaculatore precoce o vero amante resistente? Scopri che prestazione avrai la prossima volta dentro o fuori al club privè ed il vero responsabile sarai tu.

Con l’aiuto del nutrizionista Giovanni Ferraris scopriamo quali sono i comportamenti, gli stili di vita ed alimentari che possono aiutarti sotto le lenzuola e nei tuoi giochi trasgressivi ed evitarti brutte figure al Club Privè (e non solo).

Il segreto del vero amante non esiste, Casanova non si nasce ma lo si diventa seguendo questi piccoli consigli ed accorgimenti. Quindi se non vuoi entrare in un club privè, pagare una bella cifra per poi fare delle magre figure mettiti comodo e continua a leggere questo articolo e la prossima volta sarai ricordato al Club Privè per le tue particolari prestazioni e tutti cercheranno di te…

Sei pronto a migliorarti?

La sessualità umana è data da un delicato equilibro tra funzioni mentali e fisiche, nonché psicologiche e da condizionamenti culturali. Una dieta pulita, libera da tossine, ricca di principi nutritivi mette il cervello ed il corpo nelle condizioni ottimali per essere funzionale in tutte le situazioni della vita e quindi anche in camera da letto.

Uno stile di vita adeguato, la “crono dieta” (mangiare determinati alimenti a seconda dell’orario della giornata) e l’allenamento con i pesi, elevando i vostri livelli di testosterone (il maggior responsabile del desiderio sessuale), faranno di voi dei formidabili amanti.

Un basso apporto di carboidrati ad elevata intensità e a basso indice glicemico vi aiuteranno perché favoriranno la produzione di “eicosanoidi” ed in particolare di PGE1, migliorando così la circolazione periferica e l’irrogazione degli organi genitali. L’attività aerobica sarà d’aiuto a questo scopo migliorando l’efficacia dell’apparato cardiocircolatorio.

C’è da sottolineare infine che gli atleti e coloro che in generale praticano un’attività sportiva hanno un rapporto migliore con il proprio corpo, una migliore immagine di sé, un livello superiore di autostima e di conseguenza saranno meno inibiti e condizionati.

Possiamo quindi affermare che coloro i quali seguono determinate regole di vita sono sessualmente più attivi ed appagati ed amante di livello superiore rispetto alla massa di gente pigra, pingue, annoiata ed ammosciata.

Ricordiamoci poi, che elevati livelli di grasso corporeo portano ad un’elevata produzione di estrogeni e ad un calo di androgeni.

Perché non trascurare la forma fisica

Fra i fattori che provocano un calo della libido e l’impotenza abbiamo malattie come il diabete e problemi cardiovascolari (spesso dovuti alla dieta ed a uno stile di vita disordinato e poco attivo),va evidenziato il fatto che gli infarti nella genitale sono fra quelli con maggiore difficoltà di guarigione.

Alcol, tabacco, elevati livelli di colesterolo nel sangue, elevati di insulina sono altri responsabili di scarso desiderio sessuale ed impotenza, così come l’uso di alcuni farmaci quali il cortisone, l’atropina, alcuni sonniferi, i miorilassanti, alcuni diuretici e gli antidepressivi.

I problemi legati all’invecchiamento implicano a loro volta un calo della libido e possono essere contrastati con adeguate abitudini di vita; qualora questo non fosse possibile sarà però necessario rivolgersi ad un medico competente.

Carissimi amici e lettori come avete visto i consigli sono veramente facili da seguire, economici (suvvia tutti possiamo permetterci di praticare dell’attività fisica) ed alla portata di tutti, adesso non vi resta che attuarli perché se continuate a fare ciò che avete finora fatto, i risultati saranno sempre gli stessi.

Ricordiamo che scrivere questo articolo ci porta tanto tempo ed impiego, quindi se vuoi leggerne ancora ti preghiamo di lasciare un commento qui sotto e di condividerlo sui social.

Non ci resta che augurarvi buon allenamento ed una buona trasgressione.

Leggi anche…

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy