la tua pubblicita qui su prive advisor

Prima volta al Club Privè? 9 Consigli per la prima esperienza


5 maggio 2018 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


Prima volta al club prive 9 Consigli per la prima esperienza

Avventurarsi per la prima volta al Club Privè, senza un’adeguata “preparazione”, può rivelarsi un poco proficuo “affare”. E’ alto il rischio infatti che, giunti sul posto, possiate non sentirvi subito a vostro agio per una serie di “mancanze” a cui non eravate stati preparati o avvertiti: una su tutte il Dress Code.

Una nostra lettrice ci scrive:

Mio marito, dopo averne fantasticato a letto, mi ha proposto di andare in un club privè per mettere un po’ di pepe al nostro rapporto di coppia. Da un lato ne sono molto intrigata perché sento di avere una vena molto esibizionista, dall’altro lato però ho paura che questa esperienza possa rovinare per sempre il nostro rapporto di coppia. Potete darmi dei consigli, dei suggerimenti e delle opinioni su come affrontare la nostra prima esperienza al club privè?

La nostra risposta

La prima volta al Club Privè è un’esperienza che non si scorda più: luci soffuse, atmosfera altamente erotica, occhi che ti spogliano, corpi che si strusciano, mani fameliche che si muovono su corpi altrettanto smaniosi ed eccitati, voyeur, triangoli, singoli educati ma potrebbe capitare anche qualcuno un po’ troppo “impaziente” , scambi di coppia, coppie cuckold, gang bang, coppie bdsm ma anche coppie timide, coppie “esperte”, coppie “scoppiate”, coppie in cerca di giochi solo soft, coppie in cerca di giochi full, coppie gelose, coppie sicure, coppie “da convincere”, coppie innamorate. Insomma un bel mix di tutto che vi potrà travolgere in emozioni che ne vale sicuramente la pena provare sia pur con i dovuti accorgimenti.

Proprio per evitare che la prima esperienza in un club privè possa avere ripercussioni negative sulla coppia, ci permettiamo di scrivere questa mini guida a beneficio di tutti:

Consiglio n.1

complicita di coppia - prima volta al club priveNon andarci se lo fai solo per fare contento tuo marito o per non dover litigare con il tuo partner. Questi giochi vanno fatti in coppia e cioè con la complicità della coppia e non con musi lunghi, gelosie e litigi, in questi casi non si parla più di gioco ma di costrizione. Non c’è nulla di intrigante e di costruttivo per la coppia se uno dei due viene forzato a fare qualcosa che non vuole e che non desidera.

Consiglio n.2

Scegliete un buon club privè. Il parere e l’opinione di amici che sappiate siano già andati in quel determinato club privè e che si sono trovati bene è già un buon inizio ma non dimenticate anche l’aiuto tecnologico di internet. Siti specializzati nelle recensioni dei club privè, proprio come il nostro, sono una garanzia in più nella scelta del club privè ed un ulteriore modo per confrontarsi. Grazie al nostro sito potrete inoltre selezionare il club più vicino a voi o quello più vicino ai vostri gusti (con centro benessere, con piscina esterna, con serata solo coppie ecc ecc)

Consiglio n.3

serata schiava bdsm club priveOgni club privè ha delle giornate e degli orari “più caldi” in cui c’è un maggior afflusso ed altri meno. Informatevi bene e scegliete. Attenzione perché molti club privè, nel corso delle settimana, organizzano degli eventi particolari: serate per singol, serate bsx, serate bdsm, serate solo coppie, serate trio ecc. Collegatevi sul sito del club privè prescelto e vedete le varie locandine, in caso di dubbio telefonate al club privè per avere conferma del tipo di serata che vi aspetta.

Consiglio n.4

Stabilite a priori, con il vostro partner, eventuali regole e/o paletti che avete e chiedete se anche lui/lei ne abbia qualcuno ed eventualmente chiedete quali siano.

E’ vero, secondo molti, in un mondo come questo avere dei paletti può essere una cosa non buona e limitativa ma… al tempo stesso noi riteniamo giusto che non debba essere mai violata la libertà ed il volere altrui. Come faccio quindi a rispettare la libertà ed i gusti altrui se neanche li conosco? Semplice: la coppia deve parlare, prima o anche durante gli incontri. Se uno dei due partner intende solamente fare un giro al club privè per soddisfare solamente la propria curiosità e vedere cosa accade, è giusto che lo comunichi all’altro partner. Se infatti non lo comunicasse l’altro partner, ignaro di ciò, in buona fede spingerebbe per giocare e per fare degli incontri hot, creando dei malintesi.

Consiglio n.5

Comportatevi normalmente, come se vi trovasse in una disco o in altro locale similare: buon umore, un po’ di ballo e qualcuno sicuramente si avvicinerà per fare la vostra amicizia per poi decidere insieme come proseguire il resto della serata

Consiglio n.6

Abbigliamento. Siete in un club privè quindi curate il vostro dress code. Si consiglia per la donna un abbigliamento elegante e sensuale ma non volgare, per l’uomo elegante. Bandite scarpe da ginnastica, pantaloncini corti ed in generale abbigliamento e pulizia non curata. Informatevi se per quel giorno è prevista una serata particolare che richieda un abbigliamento particolare.

Consiglio n. 7

Ogni club privè ha al proprio interno un proprio regolamento, ricordatevi di leggerlo per non incorrere nel rischio di violarlo involontariamente.

Consiglio n.8

Evitate approcci “aggressivi” e “pesanti” e comunque non è corretto approcciare una lei di coppia mentre il suo compagno è in bagno, a fumare una sigaretta o altrove.

Consiglio n.9

zona disco club priveNon sentitevi mai obbligati a fare nulla. Ricordatevi che se una coppia ha voglia di passare tutta la serata al bar a chiacchierare e socializzare o a ballare nella zona disco del club privè ha tutto il diritto di farlo.

Vi lasciamo con una precisazione che non è un consiglio: quando vi recate in un club privè non deve esserci nessuna certezza che accadrà qualcosa, altrimenti non si chiamerebbe club privè ma bordello.

Consigli di lettura

Se volete approfondire l’argomento, potrebbe esservi utile leggere anche: Come i Club Privè si sono evoluti a Centri di Benessere e Relax, per meglio comprendere il giusto approccio nel recarvi per la prima volta al Club Privè. Inoltre, se sei un/una Single, non puoi non leggere: Singoli e Club Privè: 8 consigli per non andare in bianco, che scioglie altri dubbi di tipo pratico ed estetico.

Condividi

Altri Articoli

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy