la tua pubblicita qui su prive advisor

Ilary Blasi perde una scommessa e va in un Club Privè a Roma


28 Gennaio 2019 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


Ilary Blasi perde una scommessa e va in un Club Privè a Roma

Tutto nasce da una scommessa persa con la mitica Gialappa’s Band e la sexy Ilary si reca in compagnia di un’amica in un noto club privè alle porte di Roma

Ebbene si, anche se la notizia non è proprio freschissima, per chi se la fosse persa, la super sexy lady Totti ha dovuto pagare pegno, e che pegno, popolo scambista.

Cosa accade se si perde una scommessa? Accade che si passa il sabato notte in compagnia con un’amica in un locale scambista… La premessa è molto buona ed il seguito ancor di più.

Una scommessa persa con la Gialappa’s band e la sensualissima Ilary ha dovuto rivestire le vesti di inviata delle Iene per raccontarci tutto, ma proprio tutto, di ciò che accade in un club privè per scoprire un mondo che ancora per alcuni è del tutto incognito…

Per fare questa incursione Ilary si è armata della sua spigliatezza, del suo savoir faire, di un’amica fidata “guarda spalle” e di una telecamera, e tra braccialetti della “disponibilità” e campanelli indicanti lo scoccare della mezzanotte – momento in cui tutte le lady presenti devono restare in sexy lingerie – ha deciso di scontare la penitenza per la gioia del popolo scambista, trasgressivo e voyeur.

E’ così che quindi la nostra Ilary nazionale è diventa l’inviata delle Iene in un club per scambisti creando un sexy servizio televisivo e dove le telecamere non potevano arrivare ci ha pensato la sua sexy voce a raccontare dettaglio per dettaglio quello che le telecamere non potevano inquadrare…

ilary blasi club prive roma 3

Vediamo come ha raccontato ed in parte ripreso la serata scambista. Dopo un tragitto abbastanza lungo (noi di Privè Advisor sappiamo bene che il club in questione si trova fuori Roma ed esattamente vicino il lago di Bracciano, ma non possiamo farne il nome), Ilary nel corso del tragitto si rende conto che, nonostante la strada non sia delle migliori e sia un po’ isolata, dietro la loro auto si è formato una sorta di “trenino” di altri mezzi che, considerando che si tratta di una strada isolata ed in parte dissestata, sembra proprio seguirle.

Con grande sorpresa scopriranno che sono tutte autovetture degli altri associati scambisti che si recano il sabato sera, come lei e la sua amica, al noto club privè romano.

Entrando si respira un’atmosfera raffinata, le donne molto belle e gli uomini non sempre alla loro altezza estetica (cosa che, aggiungiamo noi, in molti lamentano sui vari forum e non).

Le facce? Sono visi di quelli che potresti incontrare al mattino al supermercato mentre fai la spesa di tutti i giorni.

Dopo aver preso confidenza con l’ambiente molto fine (c’è anche un camino a rendere l’ambiente ancor più caldo ed accogliente), la conduttrice-inviata delle Iene si siede a cena ed approfondisce la conoscenza con i presenti…

La intrigante mogliettina del capitano Francesco Totti quindi si siede a tavola e, seppur con qualche imbarazzo iniziale, incomincia a socializzare per poi ridere e scherzare sempre più con i commensali i quali racconteranno come è successa la loro prima volta in coppia e come mano a mano si sono sciolti ed aperti sempre più ”…ad un certo punto mi sono levata ed ho messo lui”.

ilary blasi club prive roma 1

Ma chi erano i commensali di Ilary presenti al club privè?

Persone comunissime con una passione in comune, quella “dei giochi”, certo giochi un po’ particolari e non “adatti a tutti”. Non tutte le coppie infatti sono capaci a reggere certe dinamiche, quelle che “giocano” non sono di certo frenate dalla gelosia… ma una cosa è categorica per i presenti:

”Questo gioco non lo si fa per noia, cioè se tu lo fai per noia è la fine”.

Una cena che aiuterà le coppie a conoscersi meglio per trascorrere in modo più disinibito il resto della notte…

Ed i “braccialetti della disponibilità” di cui parlavamo all’inizio dell’articolo?

Eh sì, in questo club privè ci sono anche questi braccialetti colorati dove ogni colore indica il “tipo di disponibilità sessuale”: Grigio, lilla ma anche verde, il colore prescelto indica cosa si cerca: uomo, donna, scambio soft, coppia, molto utili per evitare inutili quanto delicati malintesi.

Ah però…è appena scoccata la mezzanotte ed il proprietario del club suona insistentemente la campanella che avverte che l’ora “XXX” è arrivata: Ilary e la sua amica devono adeguarsi alle norme del club e devono rimanere in sottoveste…

A questo punto l’atmosfera (sulla colonna sonora di Trainspotting) si scalda parecchio, gli scambisti cominciano a spostarsi all’interno delle stanze del club in cui cominciano a consumarsi “giochi” di ogni tipo a due, a tre, a quattro e rapporti orgiastici ai quali chiunque può assistere, compresa una scandalizzata Ilary

“Ops…ma questa, ragazzi, è un’orgia!”

ilary blasi club prive roma 2

Ilary divertita dalle scene, di certo per lei inusuali, con la professionalità dell’inviata delle Iene che la contraddistingue, tenta di descrivere cosa vedono quella notte i suoi occhi:

“Lui è in piedi, lei in ginocchio davanti a lui… Vabbè dai, era facile”, “qua invece la donna è distesa a gambe larghe e lui, diciamo…si, come dire… ha la lingua lunga”.

Il servizio in questione ha portato tanto scalpore, forse ancor di più di quello della prima volta di Fabrizio Corona al Club Privè (leggi l’articolo qui) ma su Twitter i commenti sarcastici su questo video irriverente si sono sprecati:

Più che la prima volta di Ilary con gli #scambisti è la prima volta di Ilary con i vestiti #leiene

— Vinfallico (@vinfallico) 12 Marzo 2015

Come sempre scrivere questo articolo ci ha portato via molto tempo e lavoro, aiutaci gratuitamente a scrivere altri articoli interessanti come questo, ti basta una semplice condivisione sui social e parlare del nostro sito ad altri amici trasgressivi come te.

Condividi

Altri Articoli

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy