la tua pubblicita qui su prive advisor

L’esperienza al Club Privè «Cien Momentos» di “Andrea”


8 dicembre 2017 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


Esperienza al Club Privè Cien Momentos di Andrea a Madrid

Un nostro caro fan, Andrea (nome di fantasia), ha deciso di condividere con noi la sua esperienza al Club Privè di Madrid, il Cien Momentos. Ha scelto di voler restare anonimo ma la sua esperienza potrà senz’altro giovare a chi magari è un po’ “alle prime armi” e potrebbe commettere errori grossolani che guasterebbero la serata.

“Vi racconto l’esperienza che ho avuto nel «Cien Momentos» di Madrid.
Il locale è fatto bene per i miei gusti, infatti ci sono due vasche in cui è possibile fare il bagno, almeno durante certi eventi. Per quello che ricordo, i muri interni sono neri e c’è poca illuminazione; non ricordo se le luci sono colorate, ma si vedeva bene all’interno.

Durante l’evento nudista, ovviamente era possibile fare il bagno in una delle vasche. C’è anche una doccia. Perché solo una? Non lo so. Secondo me, sono necessarie più docce, perché uno non può fare la fila per la doccia.

Non ricordo se c’era una sauna, ma ricordo varie sale in cui i clienti si accoppiavano tra loro mentre altri clienti vedevano lo spettacolo, infatti non c’erano sale private a parte il bagno. Io quel giorno non ho fatto niente, perché tutte le donne rifiutavano di accoppiarsi con me; quella volta non avevo idea del motivo, ma ora ho un’ipotesi: avevo il testicolo sinistro gonfio, e questo poteva essere un indizio di malattia sessualmente trasmissibile. Il mio errore è stato aspettare anni prima di andare dal medico. Alla fine il problema è stato risolto, e NON era dovuto a malattie sessualmente trasmissibili.

Durante il secondo evento a cui ho partecipato, ognuno era vestito come al solito; niente nudismo. Quella volta ho notato che alcuni clienti si sono spogliati e hanno fatto il bagno, ma non è chiaro se c’erano regole particolari per fare il bagno durante quell’evento, e io non ho osato chiedere informazioni; andrà meglio la prossima volta, perché ora sono molto diverso da come ero allora, infatti non ho problemi a fare domande quando qualcosa non mi è chiaro.

Nel locale c’è anche un bar, ma le bevande sono care per quello che ricordo. Ho visitato il «Cien Momentos» sette anni fa, pertanto non posso ricordare tutto, e tante cose potrebbero essere cambiate.
Autorizzo Privé Advisor a pubblicare la mia recensione nel blog, ma in forma anonima […].”

Se desideri raccontarci la tua esperienza al Club Privè, puoi scegliere di commentare sotto questo articolo in forma anonima (clicca prima sul campo “Nome” e poi metti la spunta su “Preferisco commentare come ospite”). La tua email (anche di fantasia) non sarà mai resa pubblica. In alternativa puoi scriverci dalla Pagina Contatti.

Leggi anche…

Condividi

Altri Articoli

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy