VipClub - Disco e Club Privè

Coppie scambiste, club privè e scambi di coppie


11 Aprile 2019 Articoli Blog


Coppie scambiste club prive e scambi di coppie

Coppie scambiste, chi sta dietro questi giochi? Ecco che cosa e chi si cela dietro lo schermo di un annuncio scambista.

chi sta dietro gli annunci di coppie scambiste

Chi sta dietro gli annunci di coppie scambiste

Ciao ragazzi, oggi partiamo con una domanda a brucia pelo: siete mai entrati in un sito per coppie scambiste? No? Oggi però non siamo qui per dirvi quali siano i migliori siti per scambisti (ne abbiamo già parlato qui: i migliori siti per lo scambio di coppia) o per suggerirvi quali siano le 3 regole per pubblicare un annuncio scambista perfetto (approfondisci qui: Siti per scambisti: 3 regole per annunci infallibili).

Oggi siamo qui per svelarvi cosa e chi si cela dietro l’apparenza di un normalissimo annuncio scambista.

In questo breve articolo cercheremo di meglio analizzare queste domande:

A) Chi gestisce l’annuncio? Quasi sempre l’uomo

Iniziamo col dire che se analizziamo la maggior parte degli annunci presenti sui siti per coppie scambiste noteremo, sin da subito, come la maggior parte degli annunci presenti moltissime foto della lei di coppia per poi avere una, due o forse anche zero foto del lui di coppia.

Questo particolare potrebbe trarre in inganno perché i neofiti potrebbero quindi essere indotti a pensare che l’annuncio è gestito dalla lei di coppia e che sia pertanto la lei di coppia a tenere i contatti, le chat e a decidere quali incontri fare e quali incontri non fare.

Nulla di tutto questo ragazzi, le lei di coppia in alcuni casi sono perfino ignare che vi sia un annuncio con le loro foto, nella maggior parte dei casi sono entrate poche volte sul sito e pochissime sull’annuncio e solo in pochissimi casi sono loro a gestire l’annuncio.

Quindi sappiate che, nella maggior parte dei casi, quando la lei di coppia arriva all’incontro, non sa nulla o quasi nulla della coppia e/o del singol/a che andrà ad incontrare. Quindi sui siti per coppie scambiste il più delle volte la situazione che si crea è che il lui della coppia chatta con l’altro lui di coppia per poi arrivare (si spera) tutti e quattro all’incontro sulla base di quello che si sono detti i rispettivi lui di coppia con le lei – ignare di tutto – se non che dovranno andare ad un incontro scambista.

B) Chi decide? Le donne

Dopo tutto questo impegno a cercare di trovare la coppia “giusta” (per età anagrafica, per gusti e fantasie sessuali comuni, per fattezza fisica ecc ecc) e cercare di far combaciare gli impegni di tutte e quattro (fra bambini piccoli da accudire, n. 2 cicli da “coordinare” e cioè un ciclo per coppia, oltre ai classici impegni familiari e lavorativi), ci si aspetterebbe che l’ultima parola spetterebbe, di diritto, agli organizzatori ed invece… ed invece spetta alle donne!!!

Sono loro le regine o se preferite le principesse dell’incontro e quindi saranno quasi sempre loro a decidere se l’altra coppia abbia fatto scattare la giusta scintilla. Diciamo che nella scelta definitiva (sottolineiamo sempre nella generalità dei casi) i maschietti sono più di “palato buono”.

C) Chi dei due è importante nell’altra coppia? Entrambi

Anche qui ragazzi è inutile nascondersi dietro ad un dito, se ne vedono di tutti i colori, parliamo delle famose coppie “male assortite” (troppa differenza d’età fra i due, troppa differenza nella cura del proprio fisico, troppa differenza come modo di fare, come modo di vestire e di presentarsi all’incontro e via dicendo).

Diciamolo pure che molto spesso, proprio per tali motivi, si finisce quindi per prendersi tanti, tantissimi caffè conoscitivi sino a farsi venire il mal di stomaco.

Nella coppia entrambi devono essere quanto meno ”piacenti”, basterà la stonatura di uno solo dei due per far saltare tutto. Molto spesso a non curarsi più di tanto è proprio il lui di coppia. Uomini, un consiglio:

Curate un po’ di più il vostro aspetto estetico, la vostra compagna vi ringrazierà e farete più incontri goderecci.

D) Cos’è importante per la donna? Sia l’ALTRA donna e sia l’altro uomo

Sì cari uomini, avete capito bene: anche se la vostra donna non ha alcuna minima tendenza bi-sex, sappiate che nella scelta di una donna anche l’altra donna ha un valore fortemente determinante. Non penserete mica che vostra moglie o la vostra compagna vi lascerà cadere fra le braccia di un’altra lei se prima non avrà preso un minimo di fiducia (anche solo a pelle) nell’altra lei di coppia?

Spesso avere al proprio fianco donne troppo appariscenti o che entrano facilmente in competizione con altre donne potrebbe non aiutarvi a realizzare le vostre fantasie erotiche, specie se fra queste vi rientra lo scambio di coppia.

Paradossalmente potrebbe essere più “d’aiuto” avere al proprio fianco una donna poco appariscente ma carina che la Belen Rodriguez di turno ma con tendenza alla competizione e rivalità femminile. Non lo diciamo ad alta voce sennò ci rimproverano ma sappiate che nello scambio di coppia la gelosia è molto più forte nella donna che nell’uomo, ed in taluni casi è dura da vincere. La donna deve essere sicura del proprio uomo ma anche dell’altra lei.

E le caratteristiche che la donna ricerca nell’altro lui di coppia? Diciamo che in un club privè, dove molto spesso le circostanze di luogo e di tempo non danno molta possibilità di esternare il proprio charme, ciò che viene apprezzato è molto semplice: no vecchi, no pancia, no puzza, no calvi, no bassi (il tutto ovviamente con le dovute eccezioni che variano da coppia a coppia, questi elencati da molti sono solamente dei cliché generali ed è ovvio che, se li si rispettasse alla lettera, più nessuno giocherebbe dentro o fuori i club privè).

E) Cos’è importante per l’uomo? Prevalentemente l’altra donna

Gli uomini, come già accennato, in questi giochi di coppia sono meno gelosi rispetto alle donne e quindi entrano anche meno in competizione con gli altri uomini. Certo se un lui di coppia fa lo scemo con la propria donna è ovvio che tutto cambia ma generalmente l’uomo nell’altra coppia guarda prevalentemente l’altra donna ponendo poca attenzione nel lui di coppia.

F) Chi spinge di più il partner a realizzare queste fantasie sessuali? L’uomo

Diciamo che nella maggior parte dei casi queste fantasie nascono nella mente del lui di coppia, il quale nei momenti di intimità con la propria moglie/compagna cerca di stuzzicarla, stuzzicarla ancora e stuzzicarla sempre di più fino ad arrivare a proporle di concretizzare queste sue fantasie (fantasie che potranno essere di rapporti cuckold, di rapporti a tre, di realizzare gang bang, scambio di coppie, partecipare ad orge, sadomaso e chi più ne ha più ne metta).

Anche questa volta il nostro lavoro giunge al termine. Se ci tieni ad essere aggiornato sulle attività del nostro sito, seguici sui nostri canali social, metti mi piace, condividi e commenta il nostro lavoro. Scambiare opinioni, qui sotto nell’apposito spazio, con gli altri membri della community aiuta a crescere e condividere le proprie trasgressioni.

Sempre alla grandissima dallo staff di Privè Advisor!!!


Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Google+

Seguici su Facebook

Ultimi Articoli

Lascia un Commento con Disqus





Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy