la tua pubblicita qui su prive advisor

Come trovare una ragazza trasgressiva straniera


10 Gennaio 2020 Articoli Blog


Come trovare una ragazza trasgressiva straniera

Tutto quello che devi sapere sulle ragazze straniere: tedesche, francesi, spagnole, sudamericane, rumene ed infine le tanto odiate ed amate italiane.

Eccoci qua popolo trasgressivo e dopo il successone del nostro articolo Come trovare una ragazza trasgressiva abbiamo deciso di fare un piccolo regalo post natalizio a tutti i nostri lettori che ci hanno chiesto con insistenza di essere più dettagliati su come poter conoscere una ragazza trasgressiva di nazionalità straniera.

Come nell’articolo precedente valgono sostanzialmente le stesse regole: frequentare siti di incontri per adulti, frequentare feste libertine, frequentare Club Privè (occhio a non spendervi tutto il patrimonio) e non ultimo frequentare locali frequentati anche dal mondo gay, bsx e transex in quanto sono frequentati anche da ragazze (alle ragazze trasgressive piace moltissimo frequentare queste tipologie di locali/club).

La domanda che ci è stata posta con maggiore frequenza è stata la seguente: la percentuale di incontrare una ragazza trasgressiva cambia se questa è di nazionalità italiana o straniera? Beh incominciamo con il dire che non c’è una regola generale per cui si possa dire che le ragazze di una certa nazionalità “giocheranno” sicuramente mentre quelle di un’altra nazionalità sicuramente non “giocheranno”.

Paradossalmente potrebbe capitare che una ragazza di religione musulmana possa giocare mentre una ragazza atea o cristiana non sia assolutamente “portata” per questi giochi erotici. Quindi ricapitolando la prima regola possiamo dire che: “non esistono regole generali” basate sulla nazionalità di provenienza o di nascita .

Ciò che porta una ragazza a “giocare” o a “non giocare” dipende da tanti fattori spesso uniti fra di loro, ad esempio: dal tipo di educazione che ha ricevuto, dalle persone ed amici che ha frequentato, se si sente in un ambiente sicuro, dalla situazione che si crea sul momento, dal suo passato, se è guidata in questo mondo da una persona che la mette a suo agio ed “al sicuro” ecc ecc.

Dopo questa doverosa premessa andiamo a vedere caso per caso le ragazze trasgressive in base alla loro nazionalità e vi garantiamo che ne vedrete e scoprirete delle belle.

Vuoi ancora sapere come trovare una ragazza trasgressiva straniera? Ecco la risposta

La medaglia d’oro spetta indubbiamente alle ragazze francesi. Dai ragazzi, questa non era così difficile, potevate benissimo arrivarci pure voi, concordate? (se concordi o non concordi scrivilo nei commenti, fallo subito, l’articolo tanto rimane sempre qui).

Sulla base di quale presupposti/parametri arriviamo a fare tale assegnazione? Molto semplice. Vi siete mai chiesti dove nasce il fenomeno dello scambismo? Nasce proprio in Francia. Vi siete mai chiesti dove si trova il più grande villaggio naturista/scambista? Si trova ad appena 8 ore di macchina da Milano e cioè in Francia.

Ed i Club Privè d’Europa più belli? Sempre in Francia. Francia, Francia ed ancora Francia: una nazione all’avanguardia per quanto riguarda il mondo scambista dove il fenomeno stesso è stato in gran parte sdoganato (accettato). Basti pensare che nei siti swinger/scambisti, nella maggior parte degli annunci le foto non vengono oscurate nella parte del viso (come accade invece in Italia) e ciò proprio perché il fenomeno è quasi accettato anche da chi non si professa scambista.

La conseguenza è che anche le ragazze francesi accettano questo gioco trasgressivo con maggior facilità.

Medaglia d’Argento

Al secondo posto troviamo le ragazze tedesche, senza dubbio famose perché dall’Italia in su le ragazze “se la menano di meno” e complice probabilmente la prelibatezza delle loro birre e le basse temperature che portano a consumare alte quantità di bevande alcoliche e quindi ad abbassare i freni inibitori.

Attenzione però: ricordatevi che in Germania i siti di annunci per scambisti non sono molto usati, preferendo il popolo tedesco prevalentemente incontrarsi direttamente in Club Privè.

Terzo Posto

Al terzo posto arrivano le ragazze spagnole. Anche qui il fenomeno dello scambismo rispetto all’Italia è molto sdoganato/accettato, basti pensare che mentre in Italia il single che decide di entrare in un Club Privè dovrà pagare cifre esorbitanti che si aggirano fra il doppio ed il triplo rispetto a quanto pagherà una coppia (coppia che in alcuni Club Privè entra sempre gratis, mentre in altri casi ha l’entrata gratuita in alcune tipologie di serate), in Spagna invece il single paga una cifra di poco superiore rispetto alla coppia.

Quarto Posto

Al quarto posto, appena sotto i piedi del podio, udite udite troviamo le ragazze italiane. Per quanto se ne dica anche la ragazza italiana ha in sé una sua vena trasgressiva. Certo non tutte le ragazze italiane, certo aggiungete anche che quelle che giocano effettuano una selezione certosina prima di giocare (com’è anche giusto che sia) ma ciononostante diciamo che anche qui in Italia non è poi così difficile conoscere ragazze trasgressive (vi ricordiamo di leggere il precedente articolo dove vi diamo ben 8 dritte).

Come trovare una ragazza trasgressiva

E le ragazze rumene? Beh in Romania il fenomeno non è poi così diffuso come in Italia ma diciamo che ci sono due fattori molti importanti da considerare: se la ragazza rumena vive in Italia da diversi anni avrà acquisito una mentalità italiana molto facilmente ed il fatto che derivando i Rumeni da una cultura non molto dissimile dalla nostra comporta che in tanti casi le ragazze della Romania non disdegnano questa tipologia di giochi erotici.

Terminiamo questo articolo con le ragazze sudamericane. Partiamo con una premessa: noi in Italia siamo abituati ad usare l’espressione “le ragazze sudamericane” e poi a proseguire il discorso ma già in questa frase c’è un errore di fondo. Il concetto di “ragazze sudamericane” è troppo generico, è troppo vasto per territorio, per cultura, per personalità, per mentalità.

E’ come se dicessimo “le ragazze europee”, vi rendereste subito conto che per cultura, per modo di fare e per tantissime altre cose non potremmo mai paragonare la ragazza italiana ad una ragazza albanese o ad una ragazza ungherese (che pur sono anche loro ragazze europee). Allo stesso modo non possiamo paragonare una ragazza Brasiliana con una ragazza dell’Ecuador o una ragazza della Colombia con una ragazza della Bolivia e via dicendo.

Fatta questa premessa doverosa possiamo dire che le ragazze dell’America Latina sono più portate per un rapporto classico di coppia piuttosto che per giochi che prevedano la partecipazione di terze, ma anche di quarte, di quinte e di seste persone.

C’è però un però che vi potrebbe fare felici. E’ senz’altro vero che in molti di questi Paesi non esistono Club Privè e questi giochi costituiscono prevalentemente un’eccezione ma è anche vero che molte ragazze sudamericane (specie quelle arrivate qui in Italia fin da piccole) con il tempo, con le amicizie e con le frequentazioni italiane, con la Tv italiana, hanno acquisito ben presto usi e costumi del popolo italico, inclusi quello di andare nei Club Privè o di avventurarsi in giochi trasgressivi e scambisti.

Non è difficile infatti incontrare, specie nei Club Privè del nord Italia, anche ragazze Ecuadoregne, Colombiane, Venezuelane ecc ecc.

Anche per questa volta care lettrici e cari lettori di Privè Advisor è tutto e se l’articolo vi è piaciuto non esitate a commentarlo, condividerlo o mettere semplicemente un Like.

E secondo te qual è la ragazza più trasgressiva italiana o straniera? La tua opinione ci interessa, scrivila fra i commenti qui sotto.


Condividi

Facebook Twitter LinkedIn Google+

Seguici su Facebook

Ultimi Articoli

Lascia un Commento con Disqus