la tua pubblicita qui su prive advisor

Club Privè o incontro privato? Le opinioni degli scambisti


7 ottobre 2017 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


Club Privè o incontro privato le opinioni degli scambisti

Il dilemma delle coppie scambiste e di molti/e single è sempre lo stesso:

  • incontro privato in un bar-ristorantino e poi si vedrà?
  • o fiondarsi in una serata trasgressiva in un bel Club Privè?

Abbiamo raccolto una serie di opinioni di coppie scambiste secondo cui è meglio il Club Privè ed una serie di opinioni di coppie scambiste per cui è meglio un incontro privato.

9 Ragioni a favore dei Club Privè

1) Perchè preferire il Club Privè:

Avete presente quante coppie incontrerete ad un Club Privè e quante ne incontrate con un singolo incontro al bar? La risposta è semplice: in ogni Club Privè ci saranno, nella peggiore delle ipotesi, almeno 10 coppie mentre in un incontro privato appena una coppia.

Quindi andando al Club, nella serata più sfigata e sfortunata che potrete incappare, il rapporto sarà di almeno 10 coppie contro una dell’incontro privato. Questo significa che se la coppia conosciuta privatamente non sarà di vostro gradimento, avrete preso l’ennesimo “caffè conoscitivo” che di certo alla lunga non farà bene né al vostro prezioso e poco tempo a disposizione né al vostro fegato.

In un Club Privè è invece veramente difficile che nessuna coppia sia di vostro gradimento. Con qualche coppia di certo non scatterà la scintilla, ma non crediamo che ciò possa accadere con tutte le coppie presenti nel locale.

2) Vatti a fidare…

Secondo motivo: solitamente quando si effettua un incontro privato ci si decide ad effettuarlo sulla base delle fotografie che ci sono state inviate. Peccato però che queste fotografie spesso siano datate, “photoshoppate” o che ad ogni modo le persone che andrete ad incontrare non siano perfettamente coincidenti con ciò che vi aspettavate.

Considerate infatti che si tende sempre ad inviare fotografie in cui si è venuti meglio…
Non ultimo il fatto che molte coppie non inviano fotografie con il viso scoperto (la conformazione e la fattezza del viso in verità risulta essere la parte più importante della persona) o che addirittura non inviano foto.

3) Ma vuoi mettere la location?

In un Club Privè , anche per l’esistenza della discoteca, del dress core trasgressivo, delle stanze a tema è molto più facile che si crei una situazione altamente erotica piuttosto che fra le quattro mura domestiche o in un asettico bar di città.

4) De Gustibus…

Essendoci molte persone in un Club Privè sarà molto facile trovare quelle aventi le stesse inclinazioni e gusti nostri. (Sarà anche più facile servire un bel 2 di picche se la coppia non ci attizza molto…).

5) Fantasie libere

Nel club privè potrai dare sfogo in totale libertà alle tue fantasie ed ai tuoi godimenti senza paura che eventuali vicini di casa possano sapere o vengano disturbati da gridolini di piacere, ma non desiderati…

6) Oh, la privacy è privacy!

Negli incontri privati può capitare che qualche cretino metta delle telecamere nascoste per filmare l’incontro a tua insaputa. In un Club Privè è fatto divieto di utilizzare il telefono cellulare ed essendo un’associazione privata non si pone neanche questo pericolo.

7) Maledetti impegni!

All’incontro privato bisognerà far coincidere gli impegni lavorativi , familiari e di ciclo di tutti i partecipanti diventando così estremamente difficile trovare una data che vada bene per tutti ed in cui ci sia anche la possibilità di un luogo adatto per un eventuale seguito… In una serata al Club Privè invece si è già tutti lì a quell’ora ed in quel giorno senza che sia necessario concordare l’orario, il luogo, il giorno ecc.

8) O mi diverto o mi rilasso!

In un Club Privè troverai senz’altro una zona discoteca e se sei fortunato anche la zona benessere con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio ciò significa che anche qualora non dovessi incontrare le persone “giuste” per una serata all’insegna della trasgressione, ti sarai comunque divertito nella zona discoteca o ampiamente rilassato nella zona wellness / centro-benessere.

9) Nuove amicizie? Perchè no!

Al Club Privè ti sarà semplice conoscere persone non solo perché è interesse dei presidenti del circolo far trovare bene e cercare di far socializzare i loro associati ma anche perché una volta conosciuto qualcuno/a o qualche coppia, questi vi presenteranno altre persone che a loro volta conoscono, creando una sorta di “circolo a catena” di presentazioni e conoscenze.

Incontro Privato

Andiamo invece a vedere le 5 ragioni per cui un incontro privato è, per alcuni, preferibile al Club Privè:

  1. Prima ragione: A non tutte le coppie piace la confusione, molte preferiscono il classico incontro “tête-à-tête”.
  2. Seconda ragione: In un Club Privè è facile incontrare persone che, anche per l’ambiente in cui si trovano, amino vestire in modo molto trasgressivo, cosa che potrebbe non essere gradita a tutti.
  3. Terza ragione: Una cena piccante a lume di candela per conoscersi bene può essere molto stuzzicante…
  4. Quarta ragione: La maggior parte dei Club Privè, anche per questione di privacy, non sono proprio al centro della città e molti si trovano perfino in altre città rispetto alla propria. In quel caso un incontro non lontano dalla propria casa potrebbe essere più semplice per tutti.
  5. Quinta ragione: il Club Privè non è detto che debba piacere a tutti.

Adesso però vogliamo sapere la Vostra opinione: cosa preferite di più? Club privè o incontri “tête-à-tête”? quali sono le ragioni per cui preferite uno piuttosto che l’altro? Cosa consigliate a una coppia che si appresta ad avvicinarsi al mondo scambista e trasgressivo? E ad un singolo cosa suggerireste?

Condividi

Altri Articoli

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy