la tua pubblicita qui su prive advisor

Club Privè in Sicilia: Siracusa, Catania, Taormina, Palermo


15 aprile 2018 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


Club Prive in Sicilia

Negli ultimi anni i Club Privè in Sicilia, nello specifico a Siracusa, Catania, Taormina e Palermo, stanno riscuotendo un notevole successo, dato soprattutto dall’eleganza delle location. Un numero, il loro, che sembra destinato a crescere. Scopriamo insieme quali sono i Club più in voga in questa terra di sole e mare.

Club Privè in Sicilia: quanti ce n’è?

Chi l’avrebbe mai detto che il popolo siciliano, ancora dipinto dai mass media come un popolo “bigotto” e dalla mentalità ancora antica ed arcaica, risulta invece essere uno dei più attivi e frenetici sotto il profilo della trasgressione e della libertà sessuale?

Facendo un’approfondita ricerca notiamo infatti che in Sicilia sono presenti moltissimi annunci di coppie, singol, singole, trans, trav, presenti sui siti internet specializzati in soli incontri per adulti (gli annunci che abbiamo trovato sono di tutti i tipi ed in tutte le province della Sicilia: semplice esibizionismo, rapporti solo fra le lei, scambio di cambio, orge, festini, threasome, cuckold, ginarchia, Femdom, bdsm), a cui si aggiungono club privè sparsi in varie località dell’Isola, quali Nicolosi, Pedara, Misterbianco, Lentini, Carini, Villa Frati, Taormina.

Feste privatissime spesso con serate a tema che riprendono il famoso film di Stanley Kubrick dal titolo Eyes Wide Shut ed ancora tantissimi luoghi in cui poter praticare Car Sex ed esibizionismo, senza dimenticare le tante spiagge nudiste (e talvolta anche scambiste) presenti un po’ ovunque in cui vengono calmati i caldi spiriti estivi (le più famose le troviamo nella provincia del siracusano, del catanese e soprattutto dell’agrigentino).

La Sicilia quindi come terra di trasgressione nella quale poter dare libertà alle proprie fantasie, lontani da sguardi indiscreti e bigotti. Ecco quindi spiegato il crescente fenomeno dell’espansione ed aumento dei club privè in Sicilia. Ai più storici (Il Pantheon ed il Casale delle Serre-Morrigan) oramai se ne sono affiancati tantissimi per tutti i gusti, per “tutte le tasche” e per tutte le distanze del territorio siciliano. Non avete che scegliere e continuare a leggere questa mini guida sex.

La zona della Sicilia orientale

Nella zona del Siracusano ed esattamente a Lentini troviamo il Club Privè Nuove Emozioni. Un club provvisto di piccola piscina estiva, una sala disco per balli trasgressivi, zona bar e delle stanze per chi vuole proseguire il pomeriggio-serata in privato o lasciando la porta aperta…

I Club Privè a Catania, rispetto ai club privè di Siracusa, sono molti di più e quindi dobbiamo aprire una parentesi decisamente più lunga. E’ doveroso iniziare con il Club storico (per data di apertura): Il Pantheon.

pantheon exclusive club prive pedara cataniaIl Pantheon club privè si trova a Pedara (Catania) ed è il club che per primo in Sicilia ha avuto al suo interno anche una zona centro benessere. Il club esiste da quasi 20 anni, infatti la sua inaugurazione è avvenuta nel lontano 1999. Il suo punto di forza è senz’altro il grande centro benessere trasgressivo presente al suo interno (il più grande della Sicilia oltre ad essere stato anche il primo ad averlo). Non sono da meno anche le stanze ai piani superiori e la zona disco non certo enorme ma con palo per potersi esibire in sexy lap-dance o pole-dance. Abbiamo apprezzato molto la privacy perché al suo interno ha un parcheggio con cancellata molto alta che rende impossibile vedere le autovetture parcheggiate.

A pochi chilometri dal Pantheon abbiamo il club che, a parere di molti (noi di certo non possiamo dare giudizi per mantenere una posizione di imparzialità), è il più rinomato e conosciuto della Sicilia, stiamo parlando del club privè Sabbie Nere di Nicolosi (Catania).

Anch’esso un club privè storico in Sicilia, frequentatissimo sia d’inverno (apprezzatissima la zona Spa e le stanze a tema come la zona specchi) e sia d’estate permettendo ai suoi soci di poter usufruire contemporaneamente della triplice combinazione piscina – zona spa – zona solarium.

Anche il Club Privè Sabbie Nere è disposto su un piano terra davvero molto grande ed un piano superiore in cui il popolo siciliano (ma non solo) si diverte nel dar sfogo e realizzazione delle più sfrenate fantasie. All’interno del club privè si è fatta molto apprezzare la nuova area “TOYS ZONE”, un’area attrezzata con i “SEX TOYS” per esplorare nuove frontiere del piacere.

Andando dalle parti di Misterbianco (Catania) troviamo il Club privè L’Araba Fenice.

Il club privè si trova ai piedi dell’Etna, è dotato di parcheggio interno e non visibile dall’esterno. Il club privè, aperto nell’Aprile 2017, si sviluppa su una superficie di circa 600 metri quadri distribuiti su due piani comprensivi di sala cinema, sala idro, discoteca, sala fumatori, angolo bar, le stanze e per i più intrepidi la glory hole.

Se invece volete affacciarvi sul mar Jonio per gustare degli ottimi aperitivi in ambiente riservato ed esclusivo dovete recarvi al Club Privè Maison Erotique, un club privè dove l’erotismo e la trasgressione in Sicilia vengon fatti con gusto…
Al Club Privè Maison Erotique potrete partecipare ad eventi Life-Style dedicati al mondo libertino internazionale, in alcuni casi vengono organizzati serate a tema dedicati esclusivamente alle coppie.

Volete qualche informazione in più? Zona disco, zona privè, zona solo coppie e soprattutto una bellissima terrazza…

Il Club Privè La Villa di Giulia zona Acireale (Catania), è un club che ha organizzato le seguenti serate:

  • SERATA AL BUIO
  • FANTASIE TRIO
  • VIAGRA PARTY
  • ecc ecc

Consigliamo di verificare che sia ancora aperto visto che, ad oggi, abbiamo avuto versioni discordanti sul fatto che sia tutt’ora aperto.

La zona della Sicilia occidentale

Dalle parti di Palermo (esattamente a Villafrati) troviamo lo storico Morrigan Club Privè – Casale delle Serre. Ambientato in un casale antico (antica masseria), è il club privè più grande della Sicilia occidentale (parliamo di ben 1.000 mq di club privè). Caratterizzato per i suoi ampi viali, ma non solo, al suo interno troverete un’ampia piscina (ma non una zona centro benessere vera e propria), stanze a tema, l’intrigante “area cinema” e la ricca organizzazione di particolari serate hot tra cui ricordiamo: “ti presento mia moglie”, “notte trio”.

Rimanendo sempre nella parte della Sicilia Occidentale troviamo Absinthium Club Privè.

Anche in questo caso i siciliani trasgressivi non si fanno mancare un club privè con centro benessere per godersi la trasgressione ma anche il caldo sole siculo. Un club privè di nuova apertura rispetto al Morrigan e che si trova nella zona di Carini. Un club molto attento ai soci che vengono da lontano in quanto convenzionato con diversi Hotel e B&B.

Ultima news: si vocifera che presto a Catania aprirà ancora un ulteriore club privè…vi terremo aggiornati!

Che siate in Sicilia per vacanze o che abitate in questa splendida isola adesso non avete più scuse per dar sfogo alle vostre trasgressioni, con voi avete adesso un’ulteriore mini guida per realizzare la vostra trasgressione ed per poter scegliere con cura il club privè a voi più vicino o più attraente per i vostri gusti!!!

Un breve Video sul Nudismo

Condividi

Altri Articoli

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy