la tua pubblicita qui su prive advisor

6 tipi di coppie che puoi incontrare in un club privè


4 dicembre 2018 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


6 tipi di coppie club privè

Chi frequenta i Club privè? Il tuo vicino di casa o la tua collega di lavoro? Coppie collaudate o coppie solamente curiose? Domande pruriginose a cui diamo una risposta.

Tante volte siamo tentati di andare al club privè ma non sappiamo mai chi potremmo trovare dentro, questa sua caratteristica un po’ ci frena ma al tempo stesso ci affascina e ci intriga…

Chi possiamo aspettare di trovarci all’interno di un club privè?

Sicuramente tutti. I club privè sono associazioni culturali accessibili a tutte le persone maggiorenni e che pongono domanda per iscriversi, quindi, tecnicamente potresti trovarci anche la vicina della porta accanto, il tuo capo accompagnato dalla bellissima moglie o anche il tuo migliore amico, questo potrai saperlo solo dopo esserci entrato/a.

La sua frequentazione è varia quindi potrai trovarci artigiani ma anche casalinghe, liberi professionisti, medici, impiegati ecc ecc. Diciamo pure che alcuni club privè sono più “sciccosi” ed hanno una frequentazione migliore, altri a cui interessa solamente “fare cassa” hanno invece una frequentazione più “bassa”.

Le coppie che potrete incontrate nei club privè le suddividiamo in queste grandi categorie:

1) La coppia curiosa

Si tratta di una coppia alla prima esperienza o comunque alle prime esperienze. E’ una coppia che viene al club privè per “prendere confidenza” con questo nuovo mondo trasgressivo e che nella generalità dei casi viene lì solamente per curiosare o farsi ammirare mentre giocano fra loro. Attenzione non perdeteli d’occhio… nel corso della serata potrebbe salire l’eccitazione e decidere di buttarsi nei giochi insieme agli altri.

2) La coppia solo giochi soft

E’ una coppia che si trova a “un livello” immediatamente superiore a quella curiosa e che è propensa ai giochi se trova la coppia o il single giusto ma… solo per giochi manuali ed orali, nessuna penetrazione. Nella maggior parte dei casi questa coppia esclude anche i baci.

3) Coppia con lei bsx in cerca solo di altra coppia con lei bsx o di singola bsx

Vita dura per questa coppia. Nei club non sono moltissime queste coppie e trovare altra coppia con gli stessi gusti e fantasie non sarà di certo facile. Nulla di strano però che i gusti possano combaciare.

4) Coppia con entrambi bsx o con il lui bsx

Per chi è “tradizionalista” ed i suoi gusti sono esclusivamente e rigorosamente etero fare attenzione!!! Anche la loro ricerca non sarà di certo facile e se non manifestano sin da subito ciò che cercano possono nascere spiacevoli equivoci.

Trovare coppie con lei (anche) bsx è facile ma la bisessualità maschile rimane invece ancora un tabù anche in questo mondo. Molto spesso questa coppia bazzica nella zona “glory hole” dove ad alternarsi ai giochi sarà lei ma forse anche il suo lui, il tutto nell’assoluta ignoranza del singolo inconsapevole del fatto che dietro a quella parete con buco a deliziarlo c’è il ”buon Mario” e mica sua moglie 😉

Un consiglio? Se sei amante “del rischio” prova la glory hole magari può essere un’esperienza piacevole ma se i rischi che ami prendere sono altri allora alla larga dalla glory hole.

5) Coppia scambista per giochi full

Si tratta di una coppia che non pone limiti allo scambio ed ai giochi e quindi ricerca anche la penetrazione. Anche in questo caso la coppia potrebbe considerare il bacio come un qualcosa di troppo intimo. Il suggerimento? Chiedere sempre è sintomo di buona educazione e buon senso.

6) Coppia per singoli e per gang bang

Si tratta di una coppia che ha superato ogni gelosia nei confronti anche del singolo ed anzi il lui di coppia si eccita ed ama vedere la sua lei fra le braccia di altri uomini che la possiedono. Non sono molte le coppie alla ricerca di singoli anche perché in questo mondo trasgressivo abbiamo la suddetta percentuale come frequentazione: moltissimi sono i singoli, molte sono le coppie e pochissime sono le singole.

Diciamo pure che la legge della domanda e dell’offerta non è molto bilanciata con le conseguenze che ne derivano. Queste coppie solitamente è facile incontrarle nelle serate infrasettimanali che molti club privè dedicano alla coppie cuckold prevedendo sconti ed agevolazioni per le entrate dei single ed entrata gratuita per la coppia.

E voi dove vi ritrovate? Avete già individuato il tipo di coppia che fa per voi?

Scatenatevi con i commenti, anche noi siamo curiosi…

Condividi

Altri Articoli

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy