la tua pubblicita qui su prive advisor

4 tipi di Serate Trasgressive che si fanno nei Club Privè


11 novembre 2018 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Articoli Blog


4 tipi di Serate Trasgressive che si fanno nei club privè

Non solo forum e recensioni sui Club Privè sono importanti ma anche la scelta delle serate trasgressive può essere determinante per la preferenza di un determinato Club.

La scelta di ogni prodotto e servizio passa dai forum e dalle recensioni, nel 2018 fra app, social network e google (utilizzato oramai per assumere informazioni di qualsiasi tipo) gli utenti non sono da meno quando si tratta di dover scegliere un club privè o un locale trasgressivo in cui passare la loro serata.

Senza dubbio quindi il ruolo delle recensioni sul web gioca un ruolo molto importante. Ma cosa guardano gli utenti quando decidono di recensire un club privè? Un aspetto determinante (oltre all’igiene del locale, alla sua sicurezza ed alla “clientela”) è dato senz’altro dalla tipologia e varietà di serate che il club privè organizza.

Con questa mini guida forniremo delle idea sia ai proprietari di club privè sugli eventi trasgressivi che possono organizzare per aumentare l’afflusso nel loro locale e al tempo stesso ai loro frequentatori i quali tramite il web o il nostro sito (www.prive-advisor.com) potranno mettersi alla ricerca del tipo di serata ed evento che li intriga ed incuriosisce di più.

1° Tipologia di Serate Trasgressive: Ingresso solo Coppie e Singole

Serate Trasgressive Coppie e singole

Questo tipo di evento è difficile da trovare nel senso che sono pochissimi i club privè che una volta a settimana o una volta al mese decidono di organizzare questo tipo di serata trasgressiva.

PRO: La coppia trasgressiva avrà una maggiore privacy e “tutela” poiché eviterà di incontrare il singolo che, potendola conoscere (si pensi al vicino di casa o al collega di lavoro), potrebbe mettere a repentaglio la loro privacy sventolando ai quattro venti le trasgressioni e fantasie della coppia frequentatrice del club privè.

Infatti purtroppo, nonostante i club privè siano frequentati da una persona su tre e nonostante quasi tutte le persone asseriscano di avere una mentalità aperta, fuori da questi luoghi la donna che frequenta il club privè viene ancora additata dai falsi bigotti come una “poco di buono” mentre il singolo nella maggior parte dei casi come una sorta di “playboy” o come un “gran scopatore”. Ecco perché si dice che il singolo non abbia nulla da perdere mentre la coppia abbia moltissimo da perdere.

Molte coppie quindi preferiscono andare ai club privè solo in occasione di questi eventi, altre coppie invece preferiscono andare solo o soprattutto in queste occasioni a causa di brutte esperienze avute con alcuni singoli che nell’occasione sono stati troppo invadenti ed insistenti, rovinando così la reputazione di tutti i singoli.

CONTRO: In questo tipo di serate le coppie, generalmente, pagano molto di più delle serate “normali” e non tutte le coppie sono disponibili a spendere tanto. La conseguenza? Potrebbe capitare una scarsa affluenza rispetto ad una serata normale e conseguentemente entrare in un club privè semi vuoto e finire la serata “a bocca asciutta”.

2° Tipologia: Serata per Singoli e Cuckold

Serate trasgressive per single cuckold

In pratica è tutto l’opposto di quanto succede nel primo evento, qui i singoli sono i benvenuti. Solitamente i club privè dedicano uno o due giornate alla settimana per questa tipologia di eventi (sopratutto nel nord Italia dove quasi tutti i club privè sono aperti 6 giorni su 7).

Questa tipologia di eventi sono quindi organizzati e frequentati proprio per le coppie a cui piace giocare con i singoli o a cui comunque non danno “fastidio” la presenza di tanti singoli. In passato in un noto club privè del nord Italia (di cui non possiamo fare il nome per evitare pubblicità), con il consenso della coppia, provvedevano ad ammanettare il marito cuckold per poi liberarlo a fine serata, il tutto fatto ai meri fini trasgressivi.

Queste tipologie di serate si svolgono sostanzialmente come tutte le altre (non vi spaventate, l’esempio precedente era solo un caso estremo che, per quanto ne sappiamo, per il dispiacere di molti, non si effettua più e comunque riguardava solo un club privè).

La differenza rispetto alle altre serate sta nei gusti e nelle trasgressioni degli associati frequentatori. Nelle “normali” serate, infatti, solo alcune coppie hanno il piacere di giocare con i singoli, in questo caso invece le coppie che entrano al club privè conoscono bene il tema della serata e sanno perfettamente che nella serata vi saranno molti singoli vogliosi…

Come sempre accade la regola è uguale anche qui: nei club privè nulla deve essere preteso né dovuto. La coppia, per intenderci, potrebbe ben decidere anche di non giocare e di stare tutta la serata nella zona bar, invece che nella zona disco o semplicemente di guardare e curiosare qua e là. Partecipare a queste serate, come sempre, non dà alcuna garanzia di giocare per nessuno.

PRO:

  1. Le coppie solitamente entrano gratis o a prezzi ridottissimi (anche in questo modo si incentiva la loro presenza).
  2. I singoli hanno una forte riduzione sull’ingresso.

CONTRO:

  1. Solitamente le serate per singoli e per coppie cuckold si svolgono in giornate settimanali dove non tutti hanno la possibilità di partecipare per impegni lavorativi e familiari.
  2. Siccome si tratta di una serata che non piace proprio a tutte le coppie, la presenza di queste non è quasi mai pari a quella di una serata “normale” o di una sabato sera.

Guarda la nostra Categoria per Single e Cuckold.

3° Tipologia: Serate bisex – transex

Serate trasgressive bisex transex

Nel corso della vita le trasgressioni mutano e si evolvono con una facilità ed in una direzione tale che anni prima non si sarebbe mai immaginato. Questa premessa solo per dirvi che in questo mondo sono sempre di più i singoli, le singole e le coppie che hanno fantasie bisex e/o con la partecipazione di trans.

Ne volete una prova? Collegatevi su un portale di incontri per adulti scambisti (per esempio www.annunci69.it) e guardate i tantissimi annunci in cui coppie, singoli e singole sono alla ricerca o vorrebbero realizzare tale fantasia.

PRO:

A chi piace tale trasgressione è sicuramente una serata da non perdere.

CONTRO:

  1. Solitamente si svolge di settimana e non tutti possono conseguentemente parteciparvi.
  2. Si tratta di una fantasia e di una trasgressione che non piace a tutti e quindi è una serata che potrebbe avere un numero di partecipanti inferiore rispetto al solito

4° Tipologia: Serata “Eyes wide Shut”

Serate Trasgressive Club Privè - Eyes wide shut

Avete presente il famoso film del 1999 diretto da Stanley Kubrick girato insieme alla famosa coppia Nicole Kidman-Tom Cruis? No? Vi spieghiamo noi allora lo svolgimento della serata. Si entra al club privè solamente con addosso una maschera (non una normale ed insulsa maschera di carnevale quanto una molto intrigante stile veneziano per intenderci) e con indosso una mantellina nera per riprendere la sceneggiatura del citato film.

Trailer Ufficiale (se non l’hai ancora visto, rimedia immediatamente!)

Guardalo in streaming > Clicca qui

Maschera e mantellina vi accompagneranno per tutta la serata fino alla vostra uscita e questo per rendere tutto molto intrigante, non sarete riconosciuti e non riconoscerete le persone con cui giocherete e che parteciperanno alla serata. Chi si celerà dietro la mantellina e la maschera in stile “Eyes wide Shut”?

  • Il vostro avvocato che vi sta seguendo la pratica di separazione?
  • La sexy commessa della profumeria sotto casa?
  • La vostra dottoressa di famiglia?
  • Il vostro vicino di casa?
  • Quel poliziotto sexy che vi ha fermato proprio ieri ad un posto di controllo e che vorreste tanto rincontrare?

La serata sarà accompagnata da cerimonie e riti “pseudo religiosi- devoti” per riprendere ancora una volta il famoso film e dalla sua particolarissima musica.

PRO:

  1. Molte coppie, solitamente restie ad andare nei club privè per paura di essere riconosciute da vicini, amici e parenti, decidono con piacere di partecipare a queste serate proprio perché coperte dalla penombra degli ambienti del club e dalla riservatezza di maschera e mantello.
  2. Si tratta senza dubbio di una serata molto particolare in cui l’atmosfera scalda molto l’ambiente e le conseguenti situazioni (anche orgiastiche) che si possono venire a creare.

CONTRO:

  1. Chi si cela dietro la maschera e mantello? Una bellissima ventenne con un viso da modella o una vecchia attempata che non cura più il suo aspetto da anni? Questo dubbio lo potrai scoprire, forse, a fine serata o utilizzando qualche accorgimento/escamotage (magari togliendovi entrambi la maschera in bagno ma se farete ciò prima toglierete la particolare atmosfera creata, mentre se fatto dopo avrete comunque già giocato).
  2. Alcuni club privè forniscono maschera e mantello in numero limitato quindi in quel caso informatevi prima al club telefonandogli e casomai dovrete venire presto o procurarvi voi stesso l’occorrente.
  3. Tenere la maschera per tutta la serata potrebbe darvi fastidio ed innervosirvi specialmente se trattasi di maschera in plastica o se avete una pelle delicata.

Questo è solo un assaggio delle serate trasgressive a cui potrete partecipare andando ai club privè. Continuate a seguirci per leggere la seconda parte di queste serate e soprattutto: recensite, recensite e recensite per aiutare anche agli altri a non trovare mai più brutte sorprese dietro la porta di un club privè!!!

Leggi ancheCome organizzare la migliore serata trasgressiva

Condividi

Altri Articoli

Commenti

Privè Advisor ® Articoli e Annunci per adulti

Recensioni Club Privè

Troverai articoli a sfondo sessuale, con testi, foto e video piccanti.

Attenzione! Chiudendo questo avviso, dichiari di essere Maggiorenne e di Accettare l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa sui Cookie e sulla Privacy